[KK] vs [iFs]

12vs12, conquista, doppio turno, vne 15.02 ore 22.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [KK]enfant84
     
    .

    User deleted


    Scusate i miei compagni di clan che si sono intromessi in una discussione che non riguarda loro nel senso stretto del termine !!
     
    Top
    .
  2. [RV]TheYellow_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([iFs]blackforce91 @ 11/2/2013, 16:59) 
    beh il no spawnkill e solo per agevolare una partita ma non e obbligatorio...dato che comunque non piace a nessuno spawnare e morire allo stesso momento... infatti anche se noi fossimo in condizioni di farlo tramite regole permesse non lo effettueremo dato che la partita sarebbe chiusa all istante e senza piu alcun senso... comunque lasciando perdere questo tipo di cose che ormai sono chiuse, rispondo a darkpawer, che io non do nulla per scontantato visto considerato che affianco al nome di enfant84 posso notare la tag clan e sul vostro no, o comunque un nome diverso, e considerato tutto se un gioco vuole essere giocato a 360° va considerato e permesso anche il furto e lo spawkill come azioni permissibili. detto questo chiudo il discorso e chiedo se avete scelto la mappa da giocare, la nostra sara OPERAZIONE METRO.

    sarà la terza CW di fila in cui si gioca metro asd, mi piace sisi, cmq stai parlando con uno che fa CW senza ban e che cerca sempre di averne il meno possibile in CW, e pure darc è dello stesso parere, cioè solo nella community italiana vengono usati tutti sti ban
     
    Top
    .
  3. [KK]enfant84
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi chiedo se è possibile rimandare la cw a martedì 19, purtroppo questo venerdi metà clan non c'è e sono impossibilitato a giocare, fatemi sapere grazie !!
     
    Top
    .
  4. [iFs]blackforce91
     
    .

    User deleted


    enfant84, ma non era stata spostata a mercoledi 13? comunque ti faro sapere per domani. ora rispondo a yellow, vedi sul fattore metro immagino che sia un fattore di azione continua la battaglia e frenetica e piu divertente, ovviamente magari e poco adatta a come dovrebbe essere una cw pero immagino sia un fattore di gusti, (io preferisco altri tipi di mappe), comunque tralasciando questo fattore non siete obbligati a giocare, certo considerata la sfida da parte vostra verra considerato come un ritiro e di conseguenza vittoria a tavolino da parte nostra, (a questo punto io giocherei, consiglio incondizionato), concluderei dicendo, gli italiani abusano di tutto cio che possono, anche le altre nazionalita certo, ma non quanto noi.... comunque si finisce sempre alla stregua delle persone che sparano rpg ogni 2 secondi o piazzano le c4 camperando... e giocare cosi non e piu una partita di clan war ma un semplice macello ovviamente si parla di mappe piccole non mappe grandi come op. firestorm dove e molto difficile comportarsi in questo modo... anche se molto fattibile per certe persone propense ad azioni stupide insensate come nascondersi nei bug o dietro una scatola di munizioni a camperare aspettando che qualcuno gli passi davanti... cosa che trovo molto noiosa e stupida per un gioco che si basa sulla freneticita.... ovviamente per quanto mi riguarda si potrebbe anche giocare senza ban ma come ho gia detto la possibilita che accadano questo tipo di situazioni e oltre il 100%, e per come sono fatto vedere una partita che finisce in quel modo mi disgusta e mi fa perdere voglia di giocare. Detto questo spero di essere stato chiaro su ogni cosa rimasta incompresa, e rispondo a enfant84 che riguardo i commenti non creano nessun problema, solo penso che dovrebbero leggere un pochino tra le righe, (non e un offesa solo una semplice osservazione che puo evitare dei fraintendimenti molto comuni).

    PS. se per caso rimane qualche dubbio fatemi sapere, rispondero in quanto mi e possibile.
     
    Top
    .
  5. [KK]enfant84
     
    .

    User deleted


    Comunque no non era stata rinviata fino ad ora la partita :D quindi attendo che tu mi faccia sapere se è possibile giocarla settimana prossima il 19.
    Tranquillo non mi/ci ritiriamo i miei compagni spinti dall'impeto dei giovani guerrieri si son fatti avanti ma nulla di che, non concediamo la vittoria sul terreno di gioco figuriamoci a tavolino a tavolino siamo abituati a mangiarci ;)
    A parte scherzi e battute attendo tue notizie.
     
    Top
    .
  6. [iFs]Paniko_AP
     
    .

    User deleted


    A dirla tutta black anche io sono del parare che come bann si possano mettere solo "no spawnkill" per agevolare il gioco a terra, "non rubare i veicoli avversari" per permettere un equilibrio anche "corazzato" e cazzate tipo "kill a impatto diretto e volontario con i lanciarazzi" e "trappole col c4" per il fair play.
    Se ci pensi i pompa pompa sono un problema relativo, alla fine l'avversario deve starti vicino per shottarti, da lontano hai tutto il tempo di sparargli. Però va bene, le regole devono andar bene a tutti e mi adeguo, tanto non mi cambia la vita ;)
     
    Top
    .
  7. [KK]enfant84
     
    .

    User deleted


    Io ho capito tutto quel che si intende ma rimangono per me regole che potrebbero portare a casi in cui si potrebbe discutere, perchè di non facile spiegazione, vi informo che le nostre partite sono comunque registrate da più persone proprio per evitare litigi da dichiarazioni non vere, qual'ora si voglia togliere i ban da voi proposti (rpg,camper) sarei più che felice nel caso contrario attendo che mi facciate sapere se il giorno per la prossima settimana vi va bene per la sfida.
     
    Top
    .
  8. [iFs]blackforce91
     
    .

    User deleted


    per la data direi che va bene mentre per i ban posso solo rispondere a tutti "non sono io che li decido" senza magari dilungarmi troppo sulle spiegazioni riguardo ogni tattica poco ortodossa ma schifosamente efficace (almeno per chi la sa usare) che puo essere usata sfruttando e abusando di alcuni degli elementi descritti, riguardo ai video fatti dai vostri membri sono ben accetti e se li postate su youtube mandatemi il link che vorrei vedere la partita in terza persona, e come ultima cosa posso dire che sono contento che non vi ritiriate almeno ci possiamo divertire in un game onesto!
     
    Top
    .
  9. luke_cimino_bong
     
    .

    User deleted


    allora secondo me questi ban si possono anche infrangere ma con un pò di buonsenso..... mi spiego..... per esempio se in oltre la senna stanno in 2 sul palazzo della bandiera d a buttare dalla finestra così tanto c4 che quando schiacciano il pulsante viene giù mezza parigi fa un pò incazzare... però se esci da un angolo per sparare un rpg e ti trovi uno stronzo a un metro e ovvio che glielo spari dritto in faccia ma penso che ti venga anche naturale..... poi se uno lo fa per sbaglio un paio di volte non importa l'importante e che non ci troviamo tutte le bandiere piene di c4 e rpg che volano a destra e sinistra.... per quanto riguarda i pompa non sono capo non ci posso fare niente....grazie per l'attenzione cordiali saluti
     
    Top
    .
  10. [KK]enfant84
     
    .

    User deleted


    Ovvio che non ci ritiriamo non siamo mica un clan di bambinetti :D staremo qui a parlare civilmente fino a trovare un punto d'incontro buono ad entrambi il link al nostro canale eccolo : Kovo Korps qui troverete quasi tutte le nostre cw stiamo finendo di caricarle perchè sono una 60ina circa di video e con le connessioni italiane non è facile :D
    Ieri poi ho parlato con un altro ragazzo del vostro clan e siamo quasi giunti ad un accordo, vi invito quindi a prendere visione dei nostri video per constatare con i vostri occhi che non avete difronte un clan di bimbetti ma gente più o meno adulta che vuol giocare senza quei ban che snaturano il gioco o che potrebbero creare situazioni per discutere e che anche non avendo ban non incorrete in tattiche schifose atte solo a vincere !! Comunque al momento la cw è stata rimandata a data da definire perchè prima vogliamo chiarire gli aspetti dei ban, felici di organizzare con voi e son sicuro che alla fine dei ban diventeremo affiliati ed anzi ci divertiremo ad organizzare altre cw senza regole ne sono convinto.
    Ho visto che vi siete sfidati con i Rob chiedete al loro leader chi siano i KK e sentite cosa vi dirà !!

    CITAZIONE (luke_cimino_bong @ 13/2/2013, 10:30)
    allora secondo me questi ban si possono anche infrangere ma con un pò di buonsenso..... mi spiego..... per esempio se in oltre la senna stanno in 2 sul palazzo della bandiera d a buttare dalla finestra così tanto c4 che quando schiacciano il pulsante viene giù mezza parigi fa un pò incazzare... però se esci da un angolo per sparare un rpg e ti trovi uno stronzo a un metro e ovvio che glielo spari dritto in faccia ma penso che ti venga anche naturale..... poi se uno lo fa per sbaglio un paio di volte non importa l'importante e che non ci troviamo tutte le bandiere piene di c4 e rpg che volano a destra e sinistra.... per quanto riguarda i pompa non sono capo non ci posso fare niente....grazie per l'attenzione cordiali saluti

    Con il ragazzo con cui ho parlato ieri eravamo rimasti che per noi il c/4 era vietato sulla fanteria e assolutamente da coglioni lanciato dalle finestre, per i pompa l'ho detto mi sta anche bene bannarli alla fine possono essere utili solo a chi viaggia sul mezzo per difendersi dagli assalti della fanteria dovendo ingaggiare a pochi metri ma posso bannarli non è questo il problema, per noi era di fondamentale esigenza togliere il ban a rpg e camper perchè in entrambi i casi possono nascere situazioni che non sono verificabili neanche con i video, o comunque che possono avere interpretazioni diverse da persona a persona, ecco perchè vi invito volentieri a guardare i nostri video e vedere che non siamo un clan di idioti e quindi a fidarvi a giocare con i nostri ban.
     
    Top
    .
  11. [iFs]blackforce91
     
    .

    User deleted


    beh a parte le c4 su fanteria che sono una gran bastardata, per me andrebbe anche bene mettere come ban no abuso per alcuni tipi di situazione, mi sembra la soluzione adatta per una cw divertente (anche se continuo a detestare i fucili a pompa), comunque la decisione ultima non spetta a me, mentre per la data io la confermerei al 19.

    ps. no kamikaze sono la cosa che odio di piu al mondo!!! e spero che capiate cio che intendo... almeno questo!
     
    Top
    .
  12. [iFs]Paniko_AP
     
    .

    User deleted


    sugli rpg secondo me c'è poco da capire. se colpisci e uccidi il riparatore non fa niente, il tuo obiettivo era il carro non il poveretto.

    il camping per come lo vedo io è tipo nascondersi nelle entrate dei palazzi, negli angoli dei vicoli, in posti "a senso unico" dove non c'è altro modo che arrivare da davanti e morire...

    i kamikaze so una bastardata come le trappole con c4. se ci riesci metti il c4 al mezzo e lo fai saltare.
     
    Top
    .
  13. luke_cimino_bong
     
    .

    User deleted


    ma sta cw?????
     
    Top
    .
  14. [iFs]blackforce91
     
    .

    User deleted


    sara decisa al piu presto!!!
     
    Top
    .
28 replies since 30/1/2013, 18:56   199 views
  Share  
.