[KK] vs [iFs]

12vs12, conquista, doppio turno, vne 15.02 ore 22.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [KK]enfant84
     
    .

    User deleted


    Titolo: [KK] vs [iFs]
    Nome Clan: Kovo Korps
    Modalità: conquista
    N° Giocatori: 12 vs 12
    Giorno . venerdì 15 feebbraio ore 22.00
    Ban:
    - NO glitch
    - NO furto/distruzione mezzi in base
    Mappe: doppio turno
    Link plotone: battlelog
    Link forum: Forum


    Buona sera sono Enfant84 uno dei capi dei KK ed avevo il piacere di sfidare il vostro clan in una cw che si svolgerà in doppio turno con il piacere di sfidarvi nel nostro server, come consuetudine prima delle mappe verrà messa una partita di Dm per permettere a tutti di sistemare i propri equipaggiamenti e non aver favoritismi con il via.
    Abbiamo proposto solo un semplice ban e ci farebbe piacere ove possibile non aggiungere cose allucinanti che spesso si leggono nelle regole, siamo un clan di persone adulte e quindi poco propensi a commettere cose da bimbominkia per cui litigare in seguito vi chiedo quindi se possibile di non aggiungere nulla, se così non fosse valuteremo insieme cosa mettere.
    L'orario non possiamo anticiparlo di molto se non di 15 minuti massimo prima ci è impossibile fisicamente perchè si torna da lavoro e c'è gente che ha famiglia.
    Rimango in attesa di una vostra celere risposta grazie.
     
    Top
    .
  2. blackforce91
     
    .

    User deleted


    ciao volevo iniziare col dirti che se non sei stato contattato in pv allora lo sarai presto comunque parto dicendoti che per noi non e semplice fare cw il venerdi quindi nel caso sarebbe possibile cambiare il giorno dal lunedi al giovedi? o e troppo impegnativo? poi non sono affari miei come anche scusa il disinteressamento ma a noi non e che importi tanto della vita privata altrui anche perche ripeto non sono affari nostri del resto ognuno ha il suo tempo... comunque possiamo venirvi incontro sull orario anche se un po problematico per alcuni di noi, ma faremo ilpossibile e resta un fattore importante ovvero i ban se vi siete interessati unpo li avrete letti i nostri e ci farebbe molto piacere poterli mettere in atto, e per i vostri ban saranno ben accetti anche perche sono le basi di una cw corretta. direi di concludere col fattore doppio turno ovvero data l ora permettere una cw lunga mi pare un po eccessiva sopratutto per gente che lavora e si alza presto al mattino come ilsottoscritto e altri presenti negli iFs, comunque anche cosi facendo, sara conteggiato un 3 su 4 o in caso di pareggio, 2 - 2, un ultimo match rapido e chi vince si aggiudica la cw per un 3 - 2. Qual e il tipo di mappa richiesta?
     
    Top
    .
  3. [KK]enfant84
     
    .

    User deleted


    I vostri ban sono i seguenti :
    1. NO fucili a pompa - aggiungerlo non mi costa nulla e quindi ok

    2. ASSOLUTAMENTE NO C4 su bandiere o uccisioni contro fanteria, anche in questo caso nessun problema il c/4 al massimo lo usiamo per far saltare i mezzi

    3. NO RPG o SMAW su fanteria, Ma sui mezzi è permesso, qui vorrei chiederti delucidazioni, classici casi : smaw/rpg sulle palazzine crollo delle macerie uccisione assegnata all'rpg come lo calcolate ? Oppure situazione ancora più difficile scontro tra carri i riparatori scendono e si lanciano gli rpg verso il carro nemico con uno prendo in pieno il riparatore come lo valutate ? Possonon essere situazioni banali ma meglio evitare fraintendimenti quindi ti chiedo prima

    4. NO CAMPER eccetto NEUTRALIZZAZIONE bandiere nemiche, questa io la toglierei proprio perchè di difficile interpretazione, mi spiego meglio, in pubblica conquisti una bandiera e poi te ne vai in giro a prender le altre la tattica è molto scarna in una cw ogni elemento ha un suo ruolo come può essere che so in senna conquisti la bandiera D e metti in supporto nel palazzo di fronte a protezione lo consideri camperare ? Se si ti chiederei gentilmente di toglierla perchè almeno per noi in cw non esiste che ci si muove come fosse una pubblica onde evitare litigi inutili preferisco chiarirmi prima.

    Queste son le vostre regole ed a parte qualche dubbio di circostanza mi stan bene non sono cose assurde insomma, per quanto mi riguarda il giorno può essere cambiato tranquillamente a MERCOLEDì 13 Febbraio senza problema alcuno.
    Per quanto riguarda il doppio turno sulle mappe con 3 su 4 si vince la cw in caso di 2 a 2 si contano i ticket dei due match per assegnare la vittoria come si fa in tutti i tornei (mappa A 1 ticket di vantaggio vittoria, mappa B 1 ticket di vantaggio vittoria) se anche con il conteggio dei ticket la partita risultasse pari allora si assegnerebbe il pareggio, senza dover giocare altre mappe, il doppio turno è la cosa più equa per poter scegliere qualsiasi mappa e non svantaggiare nessuno per via del punto di partenza.
    Fatemi sapere cosa ne pensate e una spiegazione ai miei dubbi sui vostri ban ed andiamo avanti nell'organizzazione, grazie mille per l'attenzione.
     
    Top
    .
  4. blackforce91
     
    .

    User deleted


    bene ti rispondo che il camperaggio e dato quando uno si trova in un qualsiasi punto fuori dalle bandiere, almeno per quanto riguarda le cw, ovvero se uno in oltre la senna sta sul ponte dello spawn nascosto in un angolino aspettando che qualcuno gli passi davanti questo unn piccolo esempio, quindi qualsiasi punto della mappa non inerente alle bandiere e camperaggio, naturalmente se si e in conquista o in difesa della bandiera e ovvio che appostarsi nelle immediate vicinanze anche se non si e precisamente sul punto di conquista non e camperaggio ma bensi una resistenza. detto questo passo a gli rpg ovvero se si spara incondizionatamente sulla folla quello e ban se si spara su un carro quello no poi se per caso si e vicino al carro e si muore per rpg rimane sempre permesso,ma il tiro non dovra mai essere diretto sulla fanteria e ripeto non si parla di genieri che riparano, ma se per caso si dovesse passare alla fuga e il tiro di rpg viene diretto sulla persona in fuga beh quello e ban. riguardo alla questione match doppi beh a mio parere in cw fuori da un torneo non esiste pareggio si vince o si perde o non sarebbe cw... comunque riguardo questo dettaglio ti daro conferma piu avanti con la chiara adesione a questa cw da parte nostra.
     
    Top
    .
  5. [KK]enfant84
     
    .

    User deleted


    Ok hai chiarito i miei dubbi e sul camperare la vediamo alla stessa maniera ok !! Ovvio uno fermo da una qualsiasi parte inutile della mappa ai fini della difesa/conquista è per me un idiota che sia pubblica o cw e qui ti posso dar ragione.
    Sull'rpg il discorso che hai fatto è perfettamente giusto e non ci sono problemi di sorta nella speranza di non assistere a casi ambigui o al limite che anche se si è in buonafede possono capitare.
    Il doppio turno è fatto per poter scegliere qualsiasi mappa ed con il conteggio dei ticket è quasi impossibile raggiungere un pareggio si ha quindi sempre un vincitore anche se sono 4 match, se non sono stato chiaro magari ci si sente per microfono spiego meglio no problem, fatemi sapere se accettate la cw mi farebbe molto piacere perchè almeno a parlare con te mi sembri una persona normale e sai anche tu quanto possa essere difficile trovare persone "NORMALI" in questo gioco !! Grazie mille.
     
    Top
    .
  6. blackforce91
     
    .

    User deleted


    beh le coincidenze possono capitare ma quando capita 3,4,5 volte non si parla piu di coincidenze ma sia chiaro non facciamo finire la cw per una situazione del genere piuttosto diamo la possibilita di cambiare il personaggio che insiste nel creare questo tipo di coincidenze!! comunque ho capito cio che intendi ma ilmio parere rimane sempre sul 2 su 3 per una semplice questione di praticita... anche se devo ammettere che ildoppio turno consente una lista maggiore se non totale nell utilizzo delle mappe... detto questo ti posso iniziare a dire che l avviamento della cw e prossimo attendo solo le ultime conferme. comunque considerando i soggetti incontrati su bf3 e mi limito a questi, direi che la normalita e una cosa decisamente rara!!! e posso confermare che la stupidita come la pazzia di alcune persone in questo gioco va oltre il possibile!!!
     
    Top
    .
  7. [KK]enfant84
     
    .

    User deleted


    Guarda sono emozionato a parlare con te e dico sul serio, sto organizzando altre cw e mi è stato chiesto addirittura di bannare le armi del dlc !!!! Ti giuro trovare gente come te mi fa fare i salti di gioia.
    Si proponevo il doppio turno anche perchè ci permette di fare la totalità delle mappe cosa vogliamo fare qui ? accettate il doppio turno o facciamo una mappa a testa ? Possiamo fare questa a doppio turno e dato che prevedo che siete un clan corretto magari anche risfidarci nel modo in cui dici tu, dimmi tu accetto qualsiasi scelta guarda.
     
    Top
    .
  8. blackforce91
     
    .

    User deleted


    guarda sto giro accettiamo il doppio ma ancora non sappiamo che mappa scegliere quindi per adesso aspettiamo ai prossimi giorni
     
    Top
    .
  9. [KK]enfant84
     
    .

    User deleted


    Ok ci sentiamo per comunicarci le mappe.
     
    Top
    .
  10. Darcpawer
     
    .

    User deleted


    Quindi se qualcuno deve mantenere una posizione difensiva dentro ad un edificio è camperaggio, ergo è vietato? Bah.
     
    Top
    .
  11. [RV]TheYellow_
     
    .

    User deleted


    a quanto pare si, soliti 7184791362 ban stupidi
     
    Top
    .
  12. blackforce91
     
    .

    User deleted


    a quanto pare non avete capito nulla, io vi consiglio che prima di fare certi commenti chiedete una conferma a chi magari puo avere gia un idea chiara, quindi chiedete a enfant84 che lui ha gia capito tutto se siete del suo clan cosi non avrete piu nulla da ribattere, anche perche la mia spiegazione e piuttosto chiara e penso che magari se ve lo spiega una persona che conoscete ci arrivate prima.

    PS. se non siete del suo clan postate su un altra sezione perche in tal caso non sarebbe la vostra o per lo meno ceate un topic a riguardo visto che e consentito! grazie.
     
    Top
    .
  13. Darcpawer
     
    .

    User deleted


    Siamo del clan, sennò non saremmo venuti in questo Thread. Vabbè, chiederò delucidazioni ad Enfant dato che ha capito tutto, ma in ogni caso ogni tipo di ban all'infuori di no spawnkill e no furto veicoli è, imho, un po' una troiata. Un gioco è un gioco e va giocato a 360°, senza limitazioni alcune (sempre secondo il mio pensiero, ma alla fine son tutti i clan italiani che ricorrono ai ban inutili [dato di fatto, nessuna critica mirata]).
    Ora mi eclisso, prima di essere cazziato da Elefant.
     
    Top
    .
  14. [RV]TheYellow_
     
    .

    User deleted


    beh pure no spawnkill è na gran minchiata :asd:
     
    Top
    .
  15. blackforce91
     
    .

    User deleted


    beh il no spawnkill e solo per agevolare una partita ma non e obbligatorio...dato che comunque non piace a nessuno spawnare e morire allo stesso momento... infatti anche se noi fossimo in condizioni di farlo tramite regole permesse non lo effettueremo dato che la partita sarebbe chiusa all istante e senza piu alcun senso... comunque lasciando perdere questo tipo di cose che ormai sono chiuse, rispondo a darkpawer, che io non do nulla per scontantato visto considerato che affianco al nome di enfant84 posso notare la tag clan e sul vostro no, o comunque un nome diverso, e considerato tutto se un gioco vuole essere giocato a 360° va considerato e permesso anche il furto e lo spawkill come azioni permissibili. detto questo chiudo il discorso e chiedo se avete scelto la mappa da giocare, la nostra sara OPERAZIONE METRO.
     
    Top
    .
28 replies since 30/1/2013, 18:56   199 views
  Share  
.